logo casprini da omero
mail form Casprini da Omero Snc
Passo dei Pecorai, 68/70
50027 - Greve in Chianti (Fi)
Tel.+39.055.85.07.16/15
Web fax+39.055.71.88.114
Mob/Whap 3404536626
PI 03675100485
pec mail

Attività: noleggio bici, visite fattorie, raduni auto-moto

Ci sono molte cose da fare al Passo dei Pecorai

  1. Noleggiare una bicicletta o uno scooter. Per le prime e per scegliere quella di dimensioni più adatte a voi, suggeriamo di rivolgersi direttamente alla ditta Ramuzzi, greve e di recarsi in loco. Per gli scooter invece è possibile direttamente prenotarli da qua. Per le bici però è possibile non riportarle e mettersi d'accordo per il ritiro direttamente in hotel.
  2. Noleggiare un Quad. Minimo tre mezzi, anche uno per mezzo. Il noleggio è presso Quad Incentives nella provincia di Siena. Li conosciamo, sono dei ragazzi seri e possono anche organizzare tours in zona, in ogni parte d'Italia e pure all'estero. Garanzia importante per non rimanere in panne con i mezzi e divertirsi in tutta sicurezza.
  3. Visite guidate in fattoria prezzo Castello di Verrazzano. Tutti i giorni da lunedì a venerdì ore 10:00, 15:00, 16:00 ed in genere non importa prenotare a meno che vogliate aggiungere servizi. Decisamente sconsigliato.
  4. Organizzare un raduno di moto o di biclette. Passo dei Pecorai è un punto strategico per visitare la Toscana. E' Facilissimo da raggiungere e facile posteggiare. E' un posto relativamente sicuro.Abbiamo già organizzato raduni Triumph. Harley Ddavidson, Locali gruppi di motocisti ed amici e via così. Non abbiamo molte foto perché provvisti di adsl a banda stretta solo dallo scorso anno e ci era impossibile caricarle ma quello che abbiamo, incluso raduno MG, lo potete vedere sotto. Come al solito e per la cena, potere sedervi a tavola ed ordinare o concordare un ricco menu in funzione di quanto volete spendere. Non rimarrete delusi.

Condividi questa pagina

NEL CUORE DELLA TOSCANA ETRUSCA
FACILISSIMO VISITARE
OGNI LUOGO TURISTICO
PRENOTA ADESSO

CONTATTACI
Whap
- Mail

Motore prenotazioni Reseliva

pets

Gli animali sono benvenuti

 

 
Valid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!