logo casprini da omero
mail form Casprini da Omero Snc
Passo dei Pecorai, 68/70
50027 - Greve in Chianti (Fi)
Tel.+39055850716/+39055850716
Mob/Whap 3404536626
PI 03675100485 CU M5UXCR1
pec mail

Per la sicurezza di tutti contro il covid-19

Covid-19

Cosa abbiamo predisposto.

  • Il ministero della salute con data 7-maggio-2020 smentisce che l'uso dell'ozono sia efficace contro il covid-19. L'istituto Superiore di Sanità conferma che non ci sono prove evidenti di inattivazione del covid-19. Pagina 9 - Trattamento con ozono. "In condizioni reali il tempo di decadimento naturale necessario per rendere accessibili i locali è di almeno 2 ore.Se possibile, è preferibile eseguire i trattamenti nelle ore notturne in modo che alla ripresa del lavoro la quantità di ozono ambientale si trovi entro i limiti di sicurezza sanitaria." Inoltre, l'ozono è classificato come: "sostanza che può provocare o aggravare un incendio; letale se inalata, provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari, provoca danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta per via inalatoria, molto tossica per l’ambiente acquatico con effetti di lunga durata. Alcuni notificanti identificano l’ozono come sospetto mutageno". infine: "pur essendo capace di agire in tempi rapidi sui virus, e pur disponendo sul mercato di appositi armadi o box o altri contenitori per poter eseguire il trattamento, il suo impiego andrebbe valutato con attenzione poiché il suo potere ossidante potrebbe alterare i colori dei capi ed i tempi di esposizione risulterebbero un fattore molto critico da controllare" (Pagina 23). Valutato il rischio, preferiamo non usare tale prodotto sanificante di ancora dubbia efficacia e altamente rischioso.
  • Mettiamo in atto tutte le procedure disinfettanti per tutte le superfici con prodotti a base di ipoclorito di sodio a diverse concentrazioni per pavimenti o suppellettili o ancora, con detergenti-disinfettanti a base alcoolica superiori al 75% vol..
  • Per la vostra sicurezza. Tutti i serviizi, materiale pubblicitario (brochures, mappe e quant'altro vi possa servire), sono state stampate su un foglio denominato "digital travel" e contrassegnato ogni singolo argomento/documento con QR code. Non dovete toccare niente. Fate leggere al vostro telefono il QR code corrispondente all'argomento desiderato (WIFI password incluso). I Digital travel, sono appesi ovunque. Per la vostra migliore accoglienza, che i vostri diritti/doveri di alloggiati, sono qui riportati.
  • Mantenete le distanze di un metro tra voi ed il personale indossando la mascherina. Asciugamani e biancheria verranno sostituiti secondo la tempistica indicata su retro della camera.
  • Qualora sia possibile prima di uscire di camera/appartamento, aprite le finestre. Ciò permetterà di arieggiare l'ambiente.
  • Tutto quello che gettate, va riposto correttamente nel cestino dei rifiuti in camera/appartamento.
  • Tenete le superfici da disinfettare il più possibile in ordine in modo che tutto sia rapido ed efficace.
  • Disponiamo di gransi spazi aperti, incluso i tavoli del ristorante, viviamo in una delle più belle valli delli del Chianti Fiorentino, vi sono percorsi da fare prenotabili on line e in logo. Non avrete problemi a vivere il Chianti in sicurezza e nel miglior modo possibile.
  • Né le zanzare, né le mosche, né zecche o altri insetti TRASMETTONO il Covid-19 (punto 31). Per ulteriori domande e risposte: http://www.salute.gov.it. Per il tuo piacere visto che il chianti è pieno di zanzare, portatevi dietro il repellente più opportuno. Sul sito, trovate questo articolo. La zanzara tigre.

Buona permanenza e per qualsiasi esigenza, non esitate a contattarci.

CONTATTACI
Whap
- Mail
Form Prenota CD-19
Vedi il menu e ordina

Casprini da Omero - Passo dei Pecorai

Casprini da Omero LogoIl ristorante

Cucina tipica chiantigiana dal 1913
Aperto: Lun.-Dom.: 09:00-21:30 Chiuso il Mercoledi
Valuta: Euro Pagamenti: Cassa, Carta di Credito.

Cerca nel sito e nel blog

NEL CUORE DELLA TOSCANA ETRUSCA
FACILISSIMO VISITARE
OGNI LUOGO TURISTICO
PRENOTA ADESSO

Motore prenotazioni Reseliva

Prima di Partire

Cerca nel sito e nel blog

In viaggio con animali

Animali sono benvenuti

Gli animali sono benvenuti

Seguici su